..

Quando un uovo di cioccolato si “trasforma” in una cucina

Si è tenuta venerdì scorso 21 maggio ad Arezzo, presso i locali della mensa della CARITAS Diocesana, la cerimonia di consegna del materiale acquistato grazie all’iniziativa di CORRIAMO PER, in collaborazione con il ROTARY di Arezzo.

Grazie ai fondi raccolti con l’iniziativa “UN UOVO PER LA CARITAS” è stata infatti donata una cucina industriale all’ente caritatevole che servirà per cucinare pasti per chi ne ha bisogno.

Ma il grande successo dell’iniziativa ha permesso di andare oltre a quello che era l’obiettivo iniziale. Con i fondi raccolti siamo stati in grado di donare anche una porta antincendio, che verrà montata nei prossimi mesi, e pasti per i poveri, in quanto parte della donazione è stata girata a COLDIRETTI che fornirà materie prime a Km.0

Un successo ancora una volta inaspettato ma che è stato possibile ragiungere grazie alle centinaia di amici e sostenitori che hanno deciso di portare nelle loro case un nostro uovo di cioccolato che, come in una favola, si è trasformato in opere concrete e solidali.

La nostra “corsa” continua sia sportivamente, dal momento che è confermata la Maratona di BERLINO 2021 alla quale parteciperemo a settembre, salvo nuovi imprevisti, che nella solidarietà  in quanto a questa legheremo nuove iniziative solidali per aiutare il nostro territorio a superare questo momento di difficoltà.

Un GRAZIE DI CUORE a tutti coloro che continuano a credere nelle nostre iniziative e che ci aiutano a fare qualcosa per la nostra Città!

 

Author: Massimo Biribicchi

Professionista della Finanza Agevolata, atleta più con le gambe “sotto il tavolo” che di corsa.

Please follow and like us:

2 thoughts on “Quando un uovo di cioccolato si “trasforma” in una cucina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *