..

Ich bin ein Berliner!

Ci siamo! Dopo aver atteso oltre 1 anno e mezzo (ci eravamo iscritti a Gennaio 2020) a causa della Pandemia… ormai siamo pronti a partire per questa nuova avventura.

Domenica 26 settembre 2021 saremo a Berlino per correre la nostra 4a Maratona con i loghi di “CORRIAMO PER…”

Tante cose sono cambiate da quando abbiamo deciso di portare avanti questa nuova avventura.

Quest’anno portiamo in Germania 11 atleti, di cui 7 da Arezzo e 4 da Foiano.

Barabara, Elena, Enzo, Roberto, Simone, Flavio, Paolo M., Paolo A., Ugo, Mauro e Massimo sono pronti a partire e a fare del loro meglio per  portare a casa la medaglia simbolo dell’impresa.

Per alcuni è la prima maratona, per altri l’ennesima, ma lo spirito e l’adrenalina nell’affrontare la gara sono gli stessi.

Il nostro impegno per la solidarietà ha invece già raggiunto il suo primo obiettivo con la donazione cha abbiamo fatto, durante le feste pasquali di quest’anno, di una nuova cucina alla CARITAS di Arezzo.

Anche qui però non vogliamo fermarci e organizzeremo nuove iniziative solidali per le quali chiediamo sempre il vostro affetto e sostegno.

A questo punto un augurio ai nostri maratoneti di affrontare al meglio e con gioia i 42.195 metri che li seprarano dall’arrivo sotto la Porta di Brandeburgo  e a risentirci su queste pagine per un resoconto della nostra avventura in Germania.

 

 

Author: Massimo Biribicchi

Professionista della Finanza Agevolata, atleta più con le gambe “sotto il tavolo” che di corsa.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *