..

DONA UN RESPIRO!

Questa volta non parliamo direttamente di noi, ma di un’iniziativa che ci vede coinvolti come Partner e Sostenitori.

In questo momento così difficile per tutti c’è chi, come il nostro amico Filippo BALLOTTI, ha deciso di fare qualcosa di concreto per aiutare la collettività.

Filippo ha pensato di organizzare una raccolta fondi il cui scopo è quello di acquistare dei saturimetri per le varie residenze assistite della Provincia di Arezzo.

La raccolta fondi ruota attorno allo sport, perché sabato 19 e domenica 20 dicembre tanti sportivi  correrranno per trasformare i loro chilometri in donazioni che contribuiranno al raggiungimento di questo scopo. Una gara di solidarietà che si disputa in solitaria (per le precauzioni anti coronavirus), donando un euro per ogni chilometro percorso nel fine settimana.

All’evento, oltre alla nostra, hanno aderito oltre 20 associazioni sportive, testimoniando ancora una volta l’estrema vicinanza fra SPORT e SOLIDARIETA’.

Anche i non sportivi potranno però partecipare alla gara più importante, quella della raccolta fondi, donando liberamente con un bonifico alle seguenti coordinate:

IBAN DEDICATO: IT69A3608105138242239842248

intestato a BALLOTTI FILIPPO

CAUSALE: PROGETTO DONAUNRESPIRO.

Potete inoltre seguire l’iniziativa sulla pagina facebook creata da Filippo all’indirizzo:

https://www.facebook.com/groups/171472371382593/?ref=share

L’augurio è che l’iniziativa abbia il succeso che merita e che insieme si possa fare anche questa volta qualcosa di concreto per la nostra comunità.

 

 

Author: Massimo Biribicchi

Professionista della Finanza Agevolata, atleta più con le gambe “sotto il tavolo” che di corsa.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *