L’associazione

cropped-Corriamo-per-logo-e1503938568824.png

Nata nel settembre di quest’anno, CORRIAMO PER … si pone come scopo la raccolta di fondi da dedicare ad opere sociali, di volta in volta diverse, ma tutte con una ricaduta sul nostro territorio.

CORRIAMO PER… è una Libera Associazione di Promozione Sociale (ex Legge 383/00), senza alcun fine di lucro, che ha lo scopo di promuovere progetti di solidarietà e beneficienza.

Attraverso la partecipazione ad eventi podistici di rilievo e/o altre iniziative (il primo appuntamento sarà pertanto la Maratona di New York), intendiamo dare risalto sia all’opera degli Enti che di volta in volta andremo a promuovere, che alle aziende ed ai privati che vorranno aiutare le nostre iniziative sociali con il loro sostegno.

Dopo l’esperienza dello scorso anno, in cui abbiamo raccolto fondi per il C.A.L.C.I.T. , quest’anno abbiamo deciso di aiutare un altra istituzione fondamentale per il nostro territorio: Il MEYER di FIRENZE.

Il MEYER è una struttura ospedaliera e di ricerca rivolta ai bambini  con sede a Firenze,  che rappresenta un centro di eccellenza nel campo a livello internazionale.

Verrà rilasciata ricevuta fiscale per ogni donazione o contributo raccolto tramite versamento diretto sul c/c bancario intestato a “CORRIAMO PER” c/o UBI BANCA.  IBAN  IT73X0539014132000000091941

TUTTA LA RACCOLTA FONDI SARA’ DEVOLUTA ALL’ENTE

Per ulteriori informazioni telefonare a CORRIAMO PER… (c/o BRT Consulting Arezzo) tel. 0575/354444

I componenti del direttivo sono:

RICEPUTI Simone – Presidente

MEONI Paolo – Vice Presidente

BORGHERESI Ugo – Tesoriere

BIRIBICCHI Massimo – Segretario

BUSATTI Marco – Consigliere

CACIOLI Mauro  – Consigliere

SASSOLI Riccardo – Consigliere