L’associazione

cropped-Corriamo-per-logo-e1503938568824.png

Nata nel settembre di quest’anno, CORRIAMO PER … si pone come scopo la raccolta di fondi da dedicare ad opere sociali, di volta in volta diverse, ma tutte con una ricaduta sul nostro territorio.

CORRIAMO PER… è una Libera Associazione di Promozione Sociale (ex Legge 383/00), senza alcun fine di lucro, che ha lo scopo di promuovere progetti di solidarietà e beneficienza.

Attraverso la partecipazione ad eventi podistici di rilievo e/o altre iniziative (il primo appuntamento sarà pertanto la Maratona di New York), intendiamo dare risalto sia all’opera degli Enti che di volta in volta andremo a promuovere, che alle aziende ed ai privati che vorranno aiutare le nostre iniziative sociali con il loro sostegno.

Per questa prima esperienza, abbiamo deciso di contribuire all’opera che da anni il C.A.L.C.I.T. porta sul territorio aretino.

Il “CALCIT”, Comitato Autonomo per la Lotta Contro i Tumori,  è un’associazione di volontariato fondata il 21 giugno 1978, nota in tutto il territorio di Arezzo e provincia per le sue iniziative benefiche con particolare attenzione alla prevenzione delle malattie oncologiche.

Verrà rilasciata ricevuta fiscale per ogni donazione o contributo raccolto tramite versamento diretto sul c/c bancario intestato a “CORRIAMO PER” c/o Nuova Banca Etruria Agenzia 7 di Arezzo, Gruppo UBI Banca.

IBAN  IT73X0539014132000000091941

TUTTA LA RACCOLTA FONDI SARA’ DEVOLUTA ALL’ENTE

Per ulteriori informazioni telefonare a CORRIAMO PER… (c/o BRT Consulting Arezzo) tel. 0575/354444

I componenti del direttivo sono:

RICEPUTI Simone – Presidente

MEONI Paolo – Vice Presidente

BORGHERESI Ugo – Tesoriere

BIRIBICCHI Massimo – Segretario

BUSATTI Marco – Consigliere

CACIOLI Mauro  – Consigliere

SASSOLI Riccardo – Consigliere