..

Lo stemma di Foiano della Chiana a New York

Giovedì 26 ottobre u.s. si è svolta presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Foiano della Chiana la consegna del gagliardetto con lo Stemma del Comune ai nostri atleti che correranno fra qualche giorno,  precisamente il 05 novembre prossimo, la Maratona di New York.

Il Sindaco Francesco Sonnati e l’Assessore allo Sport Roberto Bellini, alla presenza dei cittadini di Foiano, hanno consegnato al Presidente della nostra Associazione, Simone Riceputi, lo stemma di Foiano con l’impegno dei nostri a portare il nome del paese della Valdichiana nella grande mela.

Oltre al gagliardetto, l’Assessore Bellini ha consegnato anche alcuni libri che parlano del paese, fra cui un bellissimo volume sulla storia del Carnevale di Foiano della Chiana, che verranno lasciati in omaggio in occasione della visita presso l’ Istituto per la promozione della Cultura Italiana a New York che è stato organizzato grazie al Comune di Arezzo e di Foiano.

Siamo orgogliosi e porteremo con noi i colori della nostra terra anche sulla maglia che indosseremo durante la Maratona.

Author: Massimo Biribicchi

Professionista della Finanza Agevolata, atleta più con le gambe “sotto il tavolo” che di corsa.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *