..

Lunghini…. internazionali!

Cari Amici,  il classico “lunghino” di fine settimana si fa sempre più internazionale !

 

Primo runner che ha espatriato è stato il nostro Ugo Borgheresi  che, in un clima decisamente autunnale con 14 gradi e sotto una fastidiosa pioggerellina a tratti, come da tabella ha svolto il test della mezza maratona a “sensazione”.

 

In trasferta a Varsavia, il nostro esponente Ugo, aka “Hugo Forrest”,  ha corso in compagnia di un atleta marocchino di 25 anni, Ayoub Houmanna, che nonostante la giovane età ha già al suo attivo ben 2 maratone… e a dire il vero, date le circostanze, in questo caso non si può parlare di un test “a sensazione”, visto che fin dai primi km il giovane marocchino ha fatto da lepre al nostro runner macinando km su km a ritmo sostenuto. Ma il nostro Hugo Forrest, memore dei “mantra” del gruppo, non lo ha mollato neanche di 1 mt!

 

 

In settimana, invece, il nostro Vice-Presidente Paolo “Meo” Meoni ha effettuato il suo allenamento infrasettimanale di 15 km. nella Ville Lumiere. In viaggio per lavoro a Parigi, il nostro Meo non ha voluto rinunciare a correre “zizzagando” fra baguette e croissant!

Sfidando i Parigini, che già si chiedono chi fosse l’atleta incontrato che girava come un criceto al Parc des Buttes-Chamont, il nostro ha dato prova di costanza e velocità.

Ancora non pervenuta la prestazione di Marco “omo de ghisa” Garbinesi che si trova a Dublino e ha saggiato il percorso nella Capitale irlandese.

Gli altri del  gruppo, hanno corso in ordine sparso fra Montepulciano, Foiano e Arezzo.

Il gruppo compatto si ritroverà domenica prossima per un bel 28!

 

 

Aggiornamento del 18/09/17

Un redivivo Marco “de ghisa” Garbinesi ci rende conto del suo allenamento lungo il mare d’Irlanda.

Sfidando temperature nordiche e ritardi aerei considerevoli, il nostro Marco non ha rinunciato a buttarsi un po d’acqua addosso per farci credere che è andato in Irlanda per correre e non per bere Birra… ma tanté … noi gli vogliamo bene lo stesso!!

Author: Ugo Borgheresi

Mezzofondista Junior promettente, podista impenitente

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *