..

Un uovo di cioccolato per aiutare chi soffre

 

Portare un aiuto concreto a chi, più di altri, sta soffrendo in questo periodo di emergenza non solo sanitaria ma anche sociale.

E’ questa l’iniziativa a cui abbiamo voluto aderire in questo inizio del 2021.

Ferme le competizioni sportive e ancora lontana la Maratona di BERLINO che già volevamo affrontare lo scorso anno, rimandata come tutti gli eventi sportivi, abbiamo deciso di non fermarci, almeno nella gara della solidarietà.

Insieme al ROTARY CLUB di Arezzo, vogliamo quindi aiutare chi ha bisogno di una mano per andare avanti ogni giorno sostenendo un ente, la CARITAS, che da sempre è sinonimo di accoglienza verso chi, anche temporaneamente, ha bisogno di una mano tesa.

L’obiettivo che ci siamo dati è quello di acquistare per la CARITAS di AREZZO una nuova cucina industriale che li aiuti a preparare le migliaia di pasti che ogni anno servono gratuitamente a tutti coloro che ne hanno bisogno.

Un dovere civile e morale che oggi più che mai richiede che tutti facciano qualcosa per aiutare chi non può farcela da solo a superare un periodo storico così complesso.

Siamo quindi a chiedere ancora una volta il vostro supporto, ma dando al contempo un “dolce” segno della nostra riconoscenza.

A tutti coloro che faranno una donazione di almeno 10,00 € faremo omaggio di un uovo di cioccolato prodotto da un’eccellenza dell’arte pasticcera del nostro territorio: la Cioccolateria VESTRI.

Le donazioni possono essere fatte tramite bonifico direttamente sul nostro Conto Corrente, le cui coordinate trovate qui,  chiamando il numero di telefono 0575/354444 per venire a ritirare il vostro Uovo di Cioccolato VESTRI, oppure presso i banchetti che stiamo organizzando ad Arezzo e provincia nei weekend che precederanno la Santa Pasqua.

Vi chiediamo quindi di aiutarci a vincere anche questa nuova sfida, come avete fatto negli anni scorsi, perché abbiamo dimostrato che insieme possiamo fare molto per il nostro territorio.

Author: Massimo Biribicchi

Professionista della Finanza Agevolata, atleta più con le gambe “sotto il tavolo” che di corsa.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.