..

S.P.Q.R. – Sono Pazzi Questi Runners

Nono solo scarificio per preparare la maratona, ma anche spirito goliardico!

Nella giornata di ieri, domenica 16 febbraio 2020, i nostri di CORRIAMO PER… hanno partecipato alla manifestazione CORRIAMO IN MASCHERA 2020 organizzata dal COMITATO DEL CARNEVALE DI FOIANO, PODISTICA AVIS FOIANO e DECATHLON che si è tenuta proprio a Foiano della Chiana (AR) in occasione dello storico  CARNEVALE.

Accompagnati dagli amici di SCIABALON, Enzo e Marcello, che si sono cimentati nel ruolo di ASTERIX e OBELIX e dalla nostra mascotte Sophie, che ha interpretato il ruolo di IDEFIX, i nostri hanno corso per le vie del paese toscano come legionari al seguito del nostro grande HUGO CESARE.

Il nostro Andrea si è invece prestato ad interpetare il ruolo del Druido PANORAMIX, anche se nel pentolone aveva una strana pozione che somigliava più ad un Prosecco che a quella originale.

Ringraziamo l’organizzazione sia per averci assegnato il premio come “MIGLIOR GRUPPO MASCHERATO” che come “GRUPPO MASCHERATO PIU’ NUMEROSO” e ci auguriamo che ripeteranno la manifestazione anche il prossimo anno.

Noi ci siamo così divertiti che ci saremo sicuramente di nuovo!

Author: Massimo Biribicchi

Professionista della Finanza Agevolata, atleta più con le gambe “sotto il tavolo” che di corsa.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.