..

Premio “AREZZO PROTAGONISTI”: una serata ricca di emozioni

Si è svolta ieri, venerdì 13 settembre 2019 la serata organizzata dall’OLMOPONTE AREZZO di presentazione delle squadre di calcio e dello staff tecnico del Gruppo Sportivo.

Durante la serata sono stati assegnati i premi “AREZZO PROTAGONISTI” che hanno voluto premiare chi, a giudizio degli organizzatori, si è distinto durante l’anno per le proprie attività solidali.

E’ stata una bella serata all’insegna dello SPORT e della SOLIDARIETA’ in cui si sono alternati momenti di svago ad altri in cui riflettere.

Mattatori della serata ENZO e MARCELLO. I due “ragazzi” di SCIABALON e dei MARTEDI della BARBERIA, hanno condotto con disinvoltura la serata scambiando battute con chi, di volta in volta si è alternato sul palco.

Santi Cherubini, il “PENNA”, ha intrattenuto il pubblico facendolo ridere e riflettere, anche grazie ad ospiti inconsapevoli.

Particolarmente toccante la consegna del premio a Silido Brandini, vera icona ed esempio di cosa significa prodigarsi per il prossimo anche quando la vita ti mette a dura prova in prima persona.

Altrettanto imporante quella al Dott.Occhini che ha parlato di come, pur tra tante difficoltà, si può costruire un centro medico di eccellenza con professionalità e dedizione.

Ospite d’eccezione Francesco “CICCIO” GRAZIANI, che è intervenuto per premiare Brandini e per parlare dei suoi progetti per Arezzo e per l’Olmoponte.

Per quanto ci riguarda, infine, è stato un momento importante perché a soli due anni dalla nostra fondazione abbiamo ricevuto l’onore di un premio che riconosce i nostri sforzi e ci accomuna a persone come Silido e il Dott.Occhini di grande spessore.

Siamo grati quindi a chi ha voluto darci questa possibilità e regalarci le emozioni di una bellissima serata insieme a tanti concittadini e amici che ci hanno tributato un riconoscimento così importante e chi ci spinge a fare meglio per il futuro.

 

Author: Massimo Biribicchi

Professionista della Finanza Agevolata, atleta più con le gambe “sotto il tavolo” che di corsa.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.