..

Premio “AREZZO PROTAGONISTI”

E’ con piacere che giunge la notizia che la nostra Associazione è stata selezionata come uno dei vincitori del Premio “AREZZO PROTAGONISTI”.

Il premio istituito ed assegnato dal Gruppo Sportivo OLMOPONTE Arezzo  giunge quest’anno alla sua terza edizione ed è, nelle intenzioni degli organizzatori, un riconoscimento che vuole dare particolare rilevanza a quelle persone, enti, associazioni o aziende che si sono distinte nell’arte, nella cultura, nello sport e nelle loro attività per la società civile grazie al valore etico delle loro iniziative.

Nelle prime edizioni sono stati premiati personaggi come Giorgio Cerbai, Delegato Provinciale del Coni, Alessandro Butali, Santi Cherubini, Domenico “Menchino” Neri, il Dott.Martini primario di Pediatria dell’Ospedale San Donato, il Dott. Mandò Responsabile del Dipartimento Urgenze di Arezzo, il Dott.Lenti Responsabile dell’unità “Ipertensione arteriosa, dislipidemie e rischio cardiovascolare”.

Quest’anno i premi avranno per temaSPORT e SOLIDARIETA’“. I premiati, oltre alla nostra Associazione, saranno Silido Brandini, che da anni si prodiga per raccogliere fondi per beneficenza grazie alla Società Sportiva da lui fondata e il Dott.Ubaldo Occhini, Direttore del Reparto di Oncoematologia dell’Ospedale di Arezzo.

La serata, che prevederà inoltre la presentazione delle squadre e dello Staff Tecnico dell’OLMOPONTE e vari momenti di spettacolo e aggregazione, si terrà presso il Centro Commerciale “I PINI” Olmo Venerdì 13 settembre 2019 alle ore 20:30

Presentano i nostri amici ENZO e MARCELLO della Trasmissione “SCIABALON”

E’ per noi un grande onore essere stati scelti per questo riconoscimento e vorremmo condividerlo con chi, in questi due anni di attività, ha contribuito con noi a fare qualcosa per il nostro territorio.

Sarà inoltre l’occasione per presentare le nostre nuove iniziative.

Vi aspettiamo quindi numerosi alla serata nella speranza di poter salutare amici e sostenitori !

Author: Massimo Biribicchi

Professionista della Finanza Agevolata, atleta più con le gambe “sotto il tavolo” che di corsa.

Please follow and like us:

One thought on “Premio “AREZZO PROTAGONISTI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.