..

Corriamo Per… sul Lago d’Iseo

Iniziamo il 2019 con nuove iniziative e con quella dose di sudore che di certo non guasta per chi, come noi, pensa che lo sport faccia bene non solo al fisico ma anche all’animo.

Quest’anno l’obiettivo sportivo è già deciso: 01 dicembre 2019 VALENCIA MARATHON (ESP).

Per iniziare a scaldare i motori, nell’attesa di partire con la preparazione per la maratona, un gruppetto dei nostri si è recato ieri, 28 aprile, sul Lago d’Iseo, in Lombardia, per correre la SARNICO LOVERE RUN.

La Sarnico Lovere Run è una corsa unica nel suo genere perché si svolge sulla strada che costeggia il lago d’Iseo. Il tragitto è stato, infatti, pensato per esaltare la bellezza degli scorci lacustri della sponda bergamasca, che si susseguono rapidamente, sottolineando colori, vegetazione e fauna.

Un esperienza fantastica in un ambiente naturale fra i più belli d’Italia che ha infuso nei nostri ragazzi/e lo spirito giusto per portare avanti anche quest’anno le iniziative che speriamo possano confermare quanto di buono fatto in questi due anni dalla nostra Associazione.

Rimanente quindi in contatto con noi tramite queste pagine per conoscere quelle che saranno le iniziative del 2019 e, perché no, per parteciparvi insieme al nostro gruppo.

 

Author: Massimo Biribicchi

Professionista della Finanza Agevolata, atleta più con le gambe “sotto il tavolo” che di corsa.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.