..

Firenze 25 novembre 2018

E’ proprio vero che un immagine spesso vale più di mille parole.

E’ questo che racconta la foto qua sopra, scattata poco prima dell’inizio della gara, prima che ogni atleta  del gruppo prendesse posto nella sua griglia di competenza.

Nei volti e nelle espressioni di ognuno si trovano  le speranze di fare una buona gara, la tensione per lo sforzo da affrontare di lì a poco, la felicità di essere insieme in quel momento.

Nonostante la pioggia incessante, nonostante l’ “alzataccia” per arrivare in tempo per via della chiusura dell’Autostrada, nonostante gli acciacchi, tutti gli atleti del nostro gruppo si sono presentati alla partenza.

Insieme ad altre 9400 persone abbiamo percorso le strade della “nostra” Firenze e abbiamo cercato di dare il nostro meglio.

Alla fine ci sono stati risultati eccezionali anche dal punto di vista sportivo, come quello di Daniela Romanelli che si è classificata decima assoluta tra le donne e terza di categoria, ma non da meno sono stati Mirko, Sara e Flavio che affrontavano a Firenze la loro prima Maratona.

Diversi in tante cose, quello che ci ha unito tutti è lo spirito con cui abbiamo affrontato la gara per arrivare alla fine al risultato più importante.

Il risultato che raggiungeremo fra qualche giorno quando porteremo i risultati della nostra raccolta fondi al MEYER e che sicuramente ci darà la gioia più grande, anche perché potremo condividerlo con tutti voi che ci avete sostenuto e a cui va il nostro GRAZIE DI CUORE!

Author: Massimo Biribicchi

Professionista della Finanza Agevolata, atleta più con le gambe “sotto il tavolo” che di corsa.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *