..

Marco Garbinesi: un uomo “de ghisa”

Senza-titolo-2index2Iniziamo a presentare i nostri “eroi” che correranno la New York Marathon a Novembre.

Non possiamo che iniziare dal nostro “uomo de ghisa”: Marco Garbinesi.

Aretino, classe 1973, commerciale per una importante azienda orafa. Calciatore dilettante molto conosciuto ad Arezzo, affronta anche il podismo come una partita: con i suo oltre 250 km al mese di allenamento non ce n’è per nessun’altro. Ha una simpatia contagiosa. Nei suoi viaggi per lavoro, si sta allenando un po’ in tutto il mondo …. gli manca solo New York!

Marco è nato per lo sport e più è impegnativo meglio è.

Prova ne è la sua partecipazione ad un recente evento della SPARTAN RACE.

index4La Spartan Race è la gara più conosciuta al mondo nelle corse ad ostacoli. Offre batterie di partenza aperte a tutti gli atleti, indipendentemente dal proprio livello di preparazione sportiva. Allo stesso tempo in ogni gara, vengono predisposte le batterie di partenza Elite e Competitive per gli alteti professionisti o semplicemente i più allenati. Spartan Race è la prima competizione del suo genere and avere una classifica a livello globale, offre un banco di prova per i principianti mentre ai professionisti concede la possibilità di mettersi alla prova sempre in maniera diversa e viaggiando in tutto il mondo.

Marco ha afforntato con la grinta che lo contraddistingue anche questa sfida e confidiamo che sia questo lo spirito con cui ci   accompagnerà durante i lunghi km della maratona

Author: Massimo Biribicchi

Professionista della Finanza Agevolata, atleta più con le gambe “sotto il tavolo” che di corsa.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *