..

Enrico Pietrelli: lo “sparviero” vola alto

Gli acquisti del 2018 della nostra squadra sono tutti di grandissimo livello.

Ne è conferma il fatto che abbia deciso di correre con i nostri colori l’amico Enrico Pietrelli. Classe 1979, laurea in Economia, il nostro Enrico è un foianese doc e, soprattutto, un “ultra-maratoneta” di grande livello. Non più tardi di fine agosto 2018  il nostro Enrico ha partecipato e portato a termine una delle gare più impegnative a livello europeo, la “UTMB Mont Blanc” nella quale  atleti da tutto il mondo si sfidano  sui tre versanti (francese, italiano e svizzero) del Monte Bianco. La distanza attualmente è di 170 km con 10.000 metri di dislivello positivo.

Enrico è la dimostrazione che la solidarietà permette di unire in un unico gruppo grandi atleti con persone normali, tutti con la voglia di fare qualcosa di buono per sé e per gli altri.

Insieme alla moglie Pamela, Enrico fa parte del Gruppo Sportivo la “RONDA GHIBELLINA” ed ha all’attivo molte altre ultra-maratone (come la 6 ore di Foiano) e trail impegnativi. Ci ha insegnato però  che anche per un atleta come lui, la maratona richiede rispetto e dedizione e sicuramente aiuterà tutti i membri del nostro gruppo ad arrivare alla fine anche di questa nuova sfida.

Author: Massimo Biribicchi

Professionista della Finanza Agevolata, atleta più con le gambe “sotto il tavolo” che di corsa.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.