..

La nostra “Maratona” al traguardo!

Nella giornata di stamane, 02 dicembre 2017, abbiamo portato finalmente a termine l’impegno più importante, cioé quello di  consegnare al C.A.L.C.I.T. i fondi che abbiamo raccolto.

La raccolta durata 3 mesi ha portato ad un risultato insapettato e insperato: abbiamo raccolto  oltre 11.000 euro da donare per dare un contributo alla lotta contro i tumori.

Presso la Palazzina del C.A.L.C.I.T. nel complesso dell’Ospedale SAN DONATO di AREZZO, si sono raccolti i runners che hanno corso la Maratona di NEW YORK il 05 novembre scorso e hanno simbolicamente consegnato nelle mani del Presidente SASSOLI l’assegno.

I fondi saranno utilizzati in parte per la struttura di HOSPICE del C.A.L.C.I.T. , che verrà inaugurata il 15 dicembre prossimo e che è dotata di 25 posti letto oltre che di vari macchinari per la cura oncologica, ed i  in parte verranno devoluti alle attività portate avanti dallo SCUDO CALCIT VALDICHIANA..

Erano presenti  anche il Vicepresidente del C.A.L.C.I.T. di Arezzo, il Direttore della Struttura Dott.P.Maurizi, l’Assessore allo Sport del Comune di AREZZO, Tiziana Nisini, e l’Assessore allo Sport del Comune di FOIANO DELLA CHIANA, Roberto Bellini oltre agli amici di SCIABALON, Enzo e Marcello e della Palestra LIFE, Sabrina Geppetti.

Desideriamo ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto con le loro donazioni e che ci hanno permesso di raggiungere il più importante dei traguardi.

 

 

 

 

Author: Massimo Biribicchi

Professionista della Finanza Agevolata, atleta più con le gambe “sotto il tavolo” che di corsa.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *