..

Abbiamo superato il nostro traguardo!

E’ con gioia che scriviamo queste poche righe per rendere noto cha abbiamo superato il traguardo degli 8.000 euro che ci eravamo dati come obiettivo per la nostra raccolta fondi in favore del C.A.L.C.I.T. di Arezzo.

Un obiettivo sfidante quanto e forse più della maratona che abbiamo corso a New York, pensare di raccogliere una cifra così importante in soli 3 mesi.

La solidarietà e l’affetto che stanno dimostrando i nostri concittadini nell’aiutarci a vincere la gara più importante, quella della solidarietà, è al rush finale.

Al 30 novembre concluderemo quella che sarà la raccolta di fondi che potremmo consegnare il 02 dicembre prossimo nelle mani del Presidente SASSOLI in occasione di quella che sarà a breve l’inaugurazione dell’HOSPICE Arezzo presso la palazzina del C.A.L.C.I..T., Ospedale San Donato.

L’Hospice è uno spazio quanto più simile ad un’abitazione, pur con le caratteristiche di un’assistenza continua. In ogni camera sono previsti 2 letti (uno per il malato ed uno per chi volesse soggiornare con lui), un bagno, frigorifero, forno a microonde, TV, linea internet, tavolo, sedie e poltrone. A disposizione dei degenti e dei loro familiari, una tisaneria/soggiorno ed uno spazio per il culto e il raccoglimento.

I fondi che abbiamo raccolto saranno quindi destinati a contribuire alla realizzazione di questa struttura al servizio di tutti i cittadini.

Vi invitiamo a fare un ultimo sforzo per far si che la cifra che doneremo sia la più alta possibile facendo click sulla nostra pagina DONAZIONI ove sono riportate le istruzioni per contribuire alla nostra gara di solidarietà.

Author: Massimo Biribicchi

Professionista della Finanza Agevolata, atleta più con le gambe “sotto il tavolo” che di corsa.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *