..

Arezzo con noi e il CALCIT a New York

Si è tenuta stamani 31 ottobre 2017, presso la Sala Rosa del Palazzo Comunale di Arezzo, la Conferenza Stampa di presentazione della nostra iniziativa alla presenza dell’Assessore allo Sport di Arezzo, Tiziana Nisini. Erano presenti anche il presidente Sassoli ed il vice presidente del CALCIT Tavanti.

Dopo Foiano, anche il Comune di Arezzo ci ha dimostrato il suo sostegno nelle nostra raccolta fondi a favore del CALCIT. L’Assessore Nisini ha espresso parole di elogio per la nostra iniziativa e garantito il pieno supporto delle istituzioni.

Il Presidente Sassoli ha invece dichirato che la nostra raccolta fondi sarà destinata alla creazione di una struttura di aiuto, accoglienza e supporto per i malati di tumore presso la nuova struttura del Centro Oncologico presso l’Ospedale San Donato di Arezzo.

L’importante cifra raccolta già ad oggi non è però sufficiente e chiediamo a tutti di continuare a darci il loro supporto per poter portare un aiuto fondamentale a questa nuova struttura che sarà al servizio di tutti i cittadini aretini.

 

 

Author: Massimo Biribicchi

Professionista della Finanza Agevolata, atleta più con le gambe “sotto il tavolo” che di corsa.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *